NewsLetter #5 20120828

Workshop

Si parte venerdì 7 settembre per Matera. Confermato. Liberi ancora 6 posti.
Workshop successivi – resta un solo posto per Paestum 21-23 settembre (abbiamo ottenuto il permesso di fotografare col cavalletto negli scavi!!!), 6 posti per Scala/Ravello e così via come potrete vedere alla pagina corsi/workshop

 

Corsi di Fotografia

Sono aperte le iscrizioni per i corsi collettivi in sede e per le lezioni individuali. Vorrei far partire il primo corso collettivo entro settembre quindi segnalatemi la vostra disponibilità in vista di un incontro preparatorio.

 

Fotografie d’autore per Matrimoni

È arrivata la prima sposa! Continuate col passaparola, grazie.

 

Nuove ceramiche

Con due scatoloni di cartone sono sbarcato alla Malpensa. Ho portato tantissime ceramiche dall’isola di Sifnos- Greece (Julie Tzanni e Antoni Astonios), che si aggiungono alle nuove portate da Grottaglie (Cocci d’autore), da Lecce (Monica Righi) e quelle già arrivate a luglio da Vietri, Cava e Minori (Rosaura Pinto, Carlo Catuogno e Marco Fusco) e Matera (Dacia Capriotti). Film a colori.

 

Specialità alimentari d’autore

Mi piace definirle così perchè dietro ogni confezione che vi presenterò da settembre ci sono degli autori e delle autrici che con passione li producono per noi, biologici e amorevoli: l’olio extra vergine d’oliva di Giangaetano (Cilento), le confetture e marmellate del Podere Rega (Paestum) le conserve di Girodolio (Foggia) e…

 

Amuleti mediterranei

Ho portato anche delle piccole pietre che sto infilando insieme alle palline colorate per creare amuleti portatori della mia amicizia per voi.

Condividi:
Bulk Email Sender
Copyright © Ico Gasparri - IChOme 2011 - P IVA 05561670968 - credits