NewsLetter #2 20120430

MIA 2012

Si inaugura giovedì 3 maggio 2012 (su invito) e prosegue venerdì, sabato e domenica 4, 5 e 6 maggio

MIA Milan Image Art Fair

la più prestigiosa fiera italiana dedicata alla fotografia. Ico Gasparri e ICHOME sono presenti allo stand 11 del padiglione 1 e vi aspettano negli orari di apertura che trovate sul sito http://www.miafair.it/. In anteprima quattro opere della serie Vic – Il parco-non-giochi che si affiancheranno ad altre opere da collezione. Abbiamo ancora disponibili alcuni biglietti gratuiti di invito per il vernissage del 3 maggio e alcuni ingressi gratuiti per le giornate successive. Se vorrete saremo ben lieti di destinarli a voi. Fatecelo sapere.

Mostre in corso

Prorogata al 19 maggio 2012 la chiusura della mostra Ri-ciclo. Uno sguardo oltre i rifiuti inserita nella manifestazione Photofestival 2012, con il Patrocinio del Comune di Milano e la sponsorizzazione di AMSA e Relight. È possibile prenotare un tour con la guida di Ico alle varie sedi anche per piccoli gruppi di studenti.

Workshop fotografici

Terminati con grande soddisfazione nostra e dei partecipanti i primi due workshop nella splendida cornice di Palmo di Terra in Maremma, vi comunichiamo che sono esauriti i posti per il workshop fotografico del buon gusto organizzato tra i Sassi di Matera dal 25 al 27 maggio.

Viste le numerose richieste giunte dopo la conclusione delle iscrizioni, stiamo elaborando altre mete: Sassari, Oristano, Siracusa, Costa d’Amalfi, Berlino, Genova. Dateci delle indicazioni circa le vostre preferenze. Al più presto predisporremo la pagina del nostro sito dove poter vedere le foto dei primi due workshop maremmani.

Condividi:
Bulk Email Sender
Copyright © Ico Gasparri - IChOme 2011 - P IVA 05561670968 - credits