Viene il momento …

Viene il momento…

Viene il momento di scegliere se farsi travolgere dalle onde di un mare cattivo o rifugiarsi in una baia benevola che accolga la nostra zattera di continui migranti.

Noi abbiamo deciso di ripararci in attesa di mari migliori: ICHOME chiude.

Da oggi, lunedì 12 novembre 2012, cominceremo per voi, cioè per gli amici e i frequentatori più assidui e affettuosi del negozio, la liquidazione ufficiosa ma totale di ogni cosa: opere fotografiche grandi e piccole, ceramiche e arredi.

Ci piacerebbe che ci aiutaste a diffondere alle persone che amate questa notizia con la stessa serenità con cui noi abbiamo preso la difficilissima e dolorosa decisione.

Sarebbe bello distribuire alla nostra comunità l’eredità di questa esperienza che per noi – e speriamo anche per voi – ha costituito un momento bellissimo, pieno di ricordi, di commozione, di poesia e di grandi e nuove amicizie.

Poi, dal 2 dicembre, la liquidazione sarà ufficiale e pubblica fino ad esaurimento delle “merci”.

Sui legni della nostra zattera si asciugano ora lacrime e acqua salata ma siamo sicuri che navigheremo ancora insieme.

Con grandissimo amore

Ico e Paola

 

ICHOME
non è più un negozio con vetrina ma un’idea collettiva che ci resta dentro

I siti www.icogasparri.net e www.ichome.it, gli indirizzi e-mail ico.gasparri@ichome.it e info@ichome.it, la nostra pagina facebook e il nostro affetto nei vostri confronti resteranno sempre attivi. Fate riferimento ad essi per conoscere le novità e comunicare con noi.

 

Condividi:
Bulk Email Sender
Copyright © Ico Gasparri - IChOme 2011 - P IVA 05561670968 - credits